regolamento - Scriveresognare

Vai ai contenuti

Menu principale:



REGOLAMENTO



Questo  sito, gestito dalla sig.ra Gabriella Currado è senza  scopo di lucro e senza alcun aggiornamento periodico. Non è una testata giornalistica, nè un prodotto editoriale.
Chi mi invia scritti acconsente automaticamente alla loro pubblicazione su questo sito.
Verranno presi in considerazione esclusivamente gli scritti da me ricevuti attraverso il campo  “inserisci opera”.
Saranno anche accettate immagini,  video, o contenuti multimediali di varia natura, nonchè citazioni di opere altrui , purché già pubblicate , o di pubblico dominio, indicando, comunque, sempre, l’autore e la fonte.
Tuttavia , la pubblicazione di qualunque contenuto, su tale sito, sarà a mia totale discrezione.
In particolare verranno discriminati contenuti violenti, faziosi, razzisti o , inaccettabili per qualunque altro motivo , secondo il mio insindacabile giudizio.
Nella pagina “le vostre opere” non sarà mai pubblicato alcun elemento (nome, indirizzo e mail o altro, ) atto a evidenziare l’identità degli scriventi, neanche su richiesta degli stessi. Qualunque notizia personale, a me inviata, attraverso il format “inserisci opera” o all’indirizzo  orsaminus@yahoo.it , rimarrà di natura strettamente privata.

In questo sito sono anche presenti diverse notizie  attinte da vari siti web, quindi già di pubblico dominio.  Tali notizie sono, a volte, da me commentate e sono evidenziate  a scopo di pura informazione e riflessione.
Le opere a me inviate rimangono  di esclusiva proprietà dell’autore.
L’eventuale plagio di tali opere  da parte di terzi non può in alcun modo essere attribuito a responsabilità della sottoscritta.
Ho creato questo sito principalmente  per  pubblicare gli scritti miei  e  quelli di chiunque voglia usufruire di questo spazio, per stimolare e incoraggiare la  passione per la scrittura.
Inoltre, voglio anche attirare l’attenzione su alcuni eventi, o notizie, da me ritenuti interessanti e degni di nota.
Se qualcuno , per ragioni assolutamente estranee alla mia volontà,  dovesse sentirsi offeso o danneggiato da qualsivoglia contenuto presente in questo sito , è pregato di contattarmi all’indirizzo  

orsaminus@yahoo.it


Torino,    14 aprile  2017                 Gabriella Currado




Torna ai contenuti | Torna al menu